Bentornati associati e amici , finita la collaborazione per il Vinai Fest so che ci si aspetta un Bilancio dell’evento complessivo e qualche impressione a caldo sul microcosmo dei tanti concerti del second stage che il vostro presidente ha logisticamente seguito e logicamente apprezzato, essendo che una ventina abbondante di bands amiche ce le ha suonate tra lunedi e sabato compresi, come da programma. (ci sarebbe troppo da dire, rimandiamo i giudizi complessivi).Quest’ ultimo programma musicale è stato vittima di malocchio già dal lunedì 3 agosto, poichè gli organizzatori del festival a Vinadio(cn), ossia i fondatori della neo associazione Vinai, hanno di certo avuto ben poca fortuna(ub40=evento annullato), oltre ad avere tarato male in partenza la propria bilancia. E’ successo così che molte aspettative sono state disattese globalmente,per cui la situazione si dimostrava pesante, a tratti; mentre…tanto di cappello a tutti i gruppi sostenuti e (per questo) chiamati da noi Tadca Crew.
Grazie grazie grazie a tutti per essere venuti a suonare a rimborso e non a cachet ( come avrete notato le condizioni non lo permettevano, anche e soprattutto sabato, quando eravate ben 11 gruppi meno 1). Questo dimostra quanta passione infuocata scorre nelle vostre vene. ROCKNROLL !!!
In particolare ringrazio per la disponibilità paziente :
TUTTONERO!-LE CAROGNE (ci sentiamo per il nuovo parto 2016)- JOHN HOLLAND EXPERIENCE – UNOFF//- LITIO(quando il punk si nasconde nel pop)-MALADECIA (voi che nascondete sotto ste casacche ,invece?..)-5 STAR GRAVE – HELLGEIST – ANTRIB – THE MIST -FLYING DISK (che è successo ?)- BRANDAFEU – LAMALORA (vollmer rules) – CRAZY POWER FLOWERS (che han regalato la serata a Vinai,praticamente!) – FUNKY GOODNESS – PAPA ZETA(grr… – RONNY TAYLOR ..aaa… -ATHENE NOCTUA…aann… – LA TEIERA DI RUSSELL..nnnd..-MOVION -…ddiiiiiiss…-LAMACABRAMOKA-…ssimm..-C I B O-..mmiiiii !!!).
Poi ovviamente tutti gli amici DJ nottambuli, che hanno tante lezioni da dare a tanti bla bla : PLAYBOYZ (Hartmann,mito, e Mcd) – DOMINO TEPPA (un’istituzione) – BMT e DJ LEAR (e sti cazzi!) – SUBPHAZERZ (meno male che avete portato gli amici, se no eravate soli sul palco, senza nessun pubblico nessuno! sigh…)- AVI (un grande selecta, prima o poi imparo il tuo nick da dj!) – OLLIE a.k.a. DIRTY UNIVERSE(piacere mio !) and…at last but not at least DJ 51 ( il dj piu’ giovane che io abbia mai sentito, tanto di cappello a suo padre, dj anche lui).Insomma , grazie a tutti voi, mò basta!