AssociazioneCulturaleDiPromozioneSociale T*A*D*C*A

fronte card grigiobluBentornati compagni, spero che stiate tutti benone. E’ il Presidente che vi parla, perchè ha bisogno di ascoltare i vostri pensieri, i sogni e i bisogni della vita di tutti voi associati,e anche avvicinare alla nostra crew cuneo/torinese coloro che sono distanti. Lo sapevate, vero, che la TantoDiCappello records è una divisione della Tadca  Ass.Cult.? Sapete che abbiamo uno statuto associativo ( sì, quei fogli coi 24 articoli sottoscritti dai 3 soci fondatori che ad ogni assemblea metto in bella vista….chi non l’ha letto ancora deve assolutamente precipitarsi a farlo).                                  Arrivando al dunque, tra queste scivolate di info oleose scritte sigaretta-in-mano , vi aggiorno sul fatto che essere tesserati tadca dà solo diritti e privilegi, e nessun dovere, se non quello morale di sostenere le attività e gli eventi asssociativi, con tutto l’entusiasmo grintoso sul quale alimentiamo la ns nomea.

Siamo in 52 , arrivati fin qui con sudore a pioggia e gratificazioni continue, ma il Presidente aspetta maggiore consenso ovvero smisurate adesioni future,per poter organizzare storie sempre più in grande, per consolidare il mutuo soccorso e la solidarietà, per far sentire la nostra voce rumorosa e ,perchè no,per potere esercitare pressione sull’amministrazione locale al fine di ottenere spazi e disponibilità. Una sorta di ‘potere contrattuale’….poichè sappiamo tutti che non siamo solo in 52 teste calde ad aver bisogno di sfogo hardcore e contestazione punk, disintossicandosi più che si può dallo showbuziness, dalla musica merce/spettacolo ,dalle nocività di massa …..contattiamoci presto!

p.s. la tessera è gratuita: ovvio che qualsiasi sottoscrizione volontaria, anche minima, aiuta sempre i non-lucrosi come noi.Grazie

info@tadcarecords.org

alan@tadcarecords.org

RETROtadca card ONORARIO latoB

One thought to “AssociazioneCulturaleDiPromozioneSociale T*A*D*C*A”

  1. bentornati tadca crew! non vedo l’ora di assistere allo stoner cuneo invasion a el paso, perchè mhan detto che i cani sciorrì hanno nuovo bassista che spacca i culi come il precedente, dicono bene? che altri gruppi ci sono quella sera?(fine novembre a el paso sempre, no?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *