Sirboni Records : tra Sardinia e Torino

sirboni logoVi (ri) presento la SIRBONI RECORDS , di un’amica sarda torinese.

Ecco qua le sue ultime co-produzioni a venire:

 

krasura

 

Krasura – Cantigos segaus a-grussu [Digipack]

“…Il progetto Krasura non e’ nient’altro che suoni e parole.. che hanno bazzicato nella mia mente (in pausa da musica, sale prove e concerti negli ultimi tre anni inoperosi)..
tutto era nella mia testa.. bastava solo metterla in pratica con l’aggiunta di due stretti e affidabili collaboratori con cui stiamo tessendo questo strampalato, spontaneo ma interessante nuovo giocattolo che per il sottoscritto significa nuovi stimoli, diversi da quegli che erano gli ormai ex e lontani AFDA e Serka…
tutto e’ partito da 5 bozze grezze ma grezze e suonate male, registrate in casa di un amico e da passare ai miei due futuri colleghi.. gliele passai una mattina all’alba, consegnate nelle rispettive cassette delle poste in formato cd avvolto da uno scottex con la scritta “Krasura”.. voi direte “tutte queste porcate nel 2015?”.. ebbene si..mi riprendo il gusto di fare le cose in maniera “umana”, diciamo cosi’.. la stessa non-filosofia del gruppo e’ di chiara natura agro-noise.. un punk spontaneo direi..ermetico .. puzzolente e fradicio..”
(Bruno)

coru

 

Coru&Figau – Benvenuti nel mondo reale [Cd]

“Ci conosciamo tra i tavoli del circolo “Default” di Cagliari dove – tra una birra e l’altra e parlando di musica, studio, lavoro, politica, donne e vita reale – nasce l’idea/bisogno di iniziare a suonare assieme. Non ascoltavamo e non ascoltiamo esattamente le stesse cose, ma i gusti di tutti si sono incontrati nello street punk, genere ideale per produrre un suono duro e testi che parlino senza filtro di quello che si vive nella quotidianità delle nostre strade. Nonostante nessuno di noi quattro sia originario di Cagliari (ma in tre ci viviamo da diversi anni e Baglio la viva in tutto e per tutto da sempre), la voglia è di riportare un po’ di veleno in una Cagliari ormai sempre più invischiata in una mentalità di ghettizzazione e belle facciate borghesi. Il nome scelto, CORU&FIGAU, descrive molto bene il nostro modo di essere e di pensare: passione e divertimento, idealismo e amicizia, allegria e rabbia…tifo, lotta, aggregazione. .

Ci si vede in giro…Sotto e sopra il palco
Quei Ragazzi mo son cresciuti e sono molto più incazzati di prima..C&F”

shameless hc

 


 

 


sirbonirecords.noblogs.org
“E’ più di una passione, è tutto quel che hai.
Non è soltanto un gioco ma è la tua fottuta vita.”

 

 

 


sirbonirecords.noblogs.org
“E’ più di una passione, è tutto quel che hai.
Non è soltanto un gioco ma è la tua fottuta vita.”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *