Ecco il flyer x l’ultimo gig in programma…
piccola riflessione: il suddetto non intende essere in alcun modo un’offesa alla sensibilità di vegani o vegetariani in genere, sebbene il sarcasmo e la leggerezza con cui si fanno battute riguardo il tacchino protagonista dell’immagine di sfondo siano passibili di critica o fastidio da parte di taluni( se così fosse chiedo scusa in anticipo); la provocazione dell’immagine in sè è una mera rappresentazione della brutalità che vige nell’iconografia mediatica in genere, compresa la leggerezza delle battute: per cui se qualcuno si sente turbato dalla cosa sono benaccette rimostranze al nostro indirizzo mail info@tadcarecords.org .
Spaziamo in tutti gli ambiti grafici immaginabili, e nello specifico questa ricorda una qualche citazione al menefreghismo punk rock tipico di NoFx e famiglia.
In sto caso…Libera(l) Animation, nel senso Animazione Libera della creatività riguardo idee grafico-concettuali di membri Tadca. Spiegozzo convincente? Me lo rileggo e valuto me stesso…a sabato 11! ciao alan