TANTO DI CAPPELLO RECORDS presenta il TADCA FEST prima edizione! INGRESSO LIBERO SABATO 15 e DOMENICA 16 OTTOBRE CUNEO @DOPOLAVORO FERROVIARIO
Lungostura XXIV maggio, a 50 metri dalla stazione FS
PROGRAMMA SABATO a partire dalle 16:00 MOSTRA FOTOGRAFICA (entrambi i giorni) MARCO ROASIO propone i suoi scatti, testimonianza dei live e dell’attitudine hardocore punk anni ’80-’90-2000 ore 18:00 APERITIVO/CENAFIUMI DI BIRRA BUONA E SIRIO DEI BRIGANTI IN CUCINA!
ore 20:00 INIZIO CONCERTI
RUGGINE (post-hc da Narzole) ARTURO (hardcore Torino dal 1993!) HAVOC (punk hardcore Torino, presentano il nuovo album!) I CONCERTI INIZIANO PRESTO PERCHE’ ALLE 23 DEVONO FINIRE, MA LA SERATA PROSEGUIRA’ FINO A TARDI CON IL DJ SET DI 2+1=0! DOMENICA a partire dalle 17:00 iniziano i CONCERTI MR. OCCHIO (one man band blues mania! Pinerolo)
TOTO’ ZINGARO (blues reggae cantautorale con membri dei Perturbazione da Torino)
una 2 giorni di concerti organizzata da tadcarecords.org con il supporto di Occhi Pesti, Jacob Records e Dopolavoro Ferroviario |
oi ragazzi! GRAZIE di cuORe A TUTTI I COLLABORATORI TADCA FEST!!! abbiamo degenerato un bel po’, ci siamo sfogati e divertiti…pulire quella ‘cracia’ la domenica mattina è stata un’impresa non da poco, ma ne vado fiero: ero in piedi alle 10! come nuovo!
E’ iniziato qualcosa in quel di cuneo, ne sono convinto : soprattutto con gli ARTURO si è andati indietro nel tempo,ed era tanto che non vedevo entusiasmo euforico dilagante.
I vostri balli scatenati mi han fatto sentire giovane( e un po’ lo sono ancora, diocan!).
Tenetevi liberi il 10 DICEMBRE….per la TadCa,aLAn
Fate un evento su facebook, in modo da raggiungere più gente possibile!
presto, su questo sito, spiegheremo perchè non ci sono gli attesi JESTER BEAST per il primo tadca fest. vi anticipo che il loro live cuneese è solo rimandato a dicembre, concerto al quale si aggregherà altro gruppo che ha fatto la storia…registrate questo sito nella barra dei segnalibri, e buttate l’occhio quando capita ; qualcosa di esplosivo bolle in pentola….il tadca fest è solo l’ esordio…
ps. :portate tanti amici e tante amiche il 15 ottobre;venite in treno già nel pomeriggio ,che è comodo e così salvate la patente:visto che la birra è di ottima qualità va giù che è un piacere; poi fermatevi a mangiare all’aperitivo punk( Sirio vi prenderà per la gola), così non perdete l’inizio dei concerti,sarebbe un sacrilegio! ( INIZIO CONCERTI ORE 20:00 , senza scherzare! gli arturo devono finire per le 23…) . salute!!!